Servizi

Brick Island Angling si trova ad Athlone, in Irlanda, sulle rive del fiume Shannon e del Lough Ree. Il Lough Ree è un grande lago di 10.500 ettari ed è ampiamente conosciuto come uno dei principali laghi irlandesi per la pesca sportiva, con eccellenti riserve di lucci e trote.

A Brick Island Angling siamo orgogliosi della conoscenza della zona, avendo pescato qui per tutta la vita. Offriamo pesca guidata al luccio e alla trota, con attrezzatura, canne da pesca ed esche di alta qualità.

Tutte le nostre battute di pesca si svolgono a bordo della nostra modernissima imbarcazione Tangiri o della nostra bellissima barca artigianale in legno, con l’utilizzo di tecnologie di pesca di alto livello, tra cui il nostro fish finder.

Ci occupiamo di tutte le vostre esigenze di pesca con gite di gruppo o individuali di un giorno, garantendo a tutti una gita approfondita e una giornata fantastica!

Pesca al luccio

L’Irlanda è stata acclamata come una delle migliori destinazioni al mondo per la pesca al luccio e gode di un’eccellente reputazione per la qualità della sua pesca al luccio. In Irlanda i pescatori possono pescare il luccio tutto l’anno.

I lucci (Esox lucius) sono i più grandi predatori d’acqua dolce e sono abbondanti nelle acque irlandesi, i lucci abitano quasi ogni tipo di acqua dolce, dai laghi freddi e profondi, agli stagni caldi e poco profondi, ai fiumi fangosi. ai fiumi fangosi.

I lucci possono raggiungere dimensioni relativamente grandi e siriconoscono per il corpo allungato, le squame piccole, la testa lunga, il muso a forma di pala e la bocca grande armata di un gran numero di denti molto affilati. Ilucci sono spesso di colore verde oliva, che sfuma dal giallo al bianco lungo il ventre.

Il luccio è un pesce molto ricercato dai pescatori, che lo apprezzano per la sua forza e aggressività e per la sua natura di duro combattente. Catturare un grosso luccio è il sogno di quasi tutti i pescatori.

La nostra pesca al luccio si svolge a bordo della nostra modernissima imbarcazione Tangiri, praticando tutti i moderni metodi di pesca al luccio, tra cui la traina e il casting. L’uso di esche vive è vietato dalla legge in Irlanda. A Brick Island Angling adattiamo i nostri metodi a ogni situazione per garantire i migliori risultati a tutti i nostri clienti.

Pesca alla trota

L’Irlanda è stata acclamata come una delle più importanti destinazioni di pesca al mondo e gode di un’eccellente reputazione per la qualità della sua pesca, con trote che possono sfidare anche i pescatori più pazienti. I pescatori possono pescare la trota dal 1° marzo al 30 settembre.

La trota fario (salmo trutta) è originaria dell’Irlanda. In genere, le trote fario hanno il dorso marrone, il ventre chiaro, i fianchi più chiari con macchie nere o rossastre e le pinne bruno-rossastre, ma possono mimetizzarsi rendendo la loro pelle di colore più chiaro o più scuro per adattarsi all’ambiente circostante.

La trota è un pesce molto ricercato dai pescatori, è un pesce elusivo e rende la caccia molto più attraente.

La nostra pesca alla trota si svolge a bordo della nostra modernissima imbarcazione Tangiri; pratichiamo tutti i moderni metodi di pesca alla trota, compresa la traina e la tradizionale pesca a mosca. L’uso di esche vive è vietato dalla legge in Irlanda. La nostra bella barca artigianale in legno viene utilizzata per la pesca a mosca tradizionale. A Brick Island Angling adattiamo i nostri metodi a ogni situazione per garantire i migliori risultati a tutti i nostri clienti.